2° trofeo giovanile UISP. Secondo posto nel medagliere. – ASD JUDO NOVASCONI LA SPEZIA
Judo News

2° trofeo giovanile UISP. Secondo posto nel medagliere.

Nel palazzetto dello sport di Genova Manesseno è andata in scena la 2° tappa del circuito UISP dedicata al judo giovanile, organizzata come sempre in maniera precisa e puntuale dal M°Tesini.
La manifestazione assicura ormai da anni il rispetto degli orari previsti ottenendo così di non stressare i bambini e di lasciare soddisfatti sia gli accompagnatori che i tecnici. 

La nostra squadra, al netto di alcune defezioni dell’ultima ora, ha schierato 19 mini atleti distribuiti tra ragazzi, fanciulli e bambini.
Nel medagliere delle 15 società partecipanti ci siamo piazzati al 2° posto con 96 punti, a pari merito con il JC Genova e dietro alla prima di soli 7 punti. 

Al di là del risultato, a Genova è stato evidente il progresso tecnico che ha caratterizzato le prove di tutti i bambini; certo qualcuno ha dovuto vincere l’emozione iniziale, qualcun’altro più tranquillo ha invece avuto un approccio più diretto alla situazione di gara.
Tutti sono usciti dal tatami premiati da una bella medaglia ricordo che suggella la giornata di sport trascorsa tutti assieme.